No products in the cart.
UNO SGUARDO AL FUTURO
Il nostro obiettivo principale per il futuro è quello di aumentare ancor più la nostra presenza, espandere i nostri orizzonti e ampliare il nostro campo d’azione in Italia ed all’estero, anche attraverso il canale web. Noi crediamo che le novità e le nuove sfide siano un grande incentivo, che riflettono positivamente il nostro lavoro e permettono all’azienda di maturare.
La soddisfazione e la fiducia che i nostri clienti hanno espresso nei confronti della nostra azienda e del marchio Giorgio 1958, ci rendono orgogliosi del nostro lavoro e sono un chiaro messaggio che dice: “Stai facendo un buon lavoro!”.
QUANDO L'ARTIGIANATO INCONTRA LO STILE
La costruzione a Sacchetto, le cuciture Blake e la lucidatura a mano, sono solo alcuni dei processi di lavorazione artigianali utilizzati per le scarpe Giorgio 1958.
Operazioni lunghe e complesse che richiedono un’esecuzione attenta e meticolosa, ma che conferiscono quel classico tocco di stile italiano tra eleganza, tradizione, innovazione e comfort.
Con la stessa cura sono selezionate le pelli ed i materiali, principalmente provenienti da fornitori locali, al fine di garantire il massimo standard qualitativo nel rispetto del territorio.
FIN DALLE ORIGINI
La nostra storia inizia molti anni fa nella regione Marche, nel fermano maceratese, polo di eccellenza nella realizzazione di tutte le fasi nella produzione della calzatura.
Accadde in un piccolo laboratorio artigiano per la creazione e la vendita di scarpe da uomo classiche per il mercato italiano che, all’epoca, era fiorente e offriva ottime prospettive di lavoro.
Negli anni la produzione si è diversificata, aggiungendo la linea casual, una linea di accessori (cinture e borse) ed il marchio si è affermato anche oltreconfine come sinonimo di moda di alta qualità